Chi Siamo
specializzati in Elettronica, Grandi e Piccoli Elettrodomestici, Informatica e Telefonia
Un gruppo storico
50 anni fa un gruppo di negozi nell’Emilia decide di unirsi per far crescere la qualità dei loro punti di vendita. Nasce l’idea di un grande gruppo.
Nasce GAER.
Negozi all'avanguardia
Perfezioniamo giorno per giorno le nostre conoscenze e abilità operative. Un ricco assortimento di prodotti a prezzi vantaggiosi e un ventaglio di promozioni e offerte garantiscono ai punti vendita GAER di collocarsi tra i negozi più competitivi del mercato. E non solo: gli associati GAER si distinguono per una conoscenza tecnica raffinata e un rapporto di fiducia con il cliente. Chi entra in un negozio GAER può contare sui miglior servizi prima, durante e dopo l’acquisto.
Le insegne
del gruppo
Nell’anno 2019 la quota di mercato Expert nel TOTALE Retail TCG si è attestata sopra il 7%.
Il primo consorzio nazionale di rivenditori indipendenti di Elettronica di consumo.
L’insegna Expert City offre i vantaggi del marchio uniti alla familiarità di punti vendita di prossimità.
Negozi di prossimità che godono dei benefici di prezzo, servizio e assistenza del gruppo Gaer.
L'expertise e il servizio di una volta
Perché quella dei negozi GAER non è la storia di un gruppo di punti di vendita tutti uguali. È un racconto di persone che hanno creato i loro negozi di prossimità con una forte identità ed expertise.
Oggi fanno parte di un grande gruppo professionale e affidabile che li aiuta ad affrontare le sfide odierne del mercato. Questo gli permette di essere aggiornati ed efficienti, proporre i prodotti e i servizi che caratterizzano tutte le grandi insegne. Loro però sono sempre gli stessi, le persone del negozio sotto casa, oggi con prodotti e servizi all’avanguardia ma con l’expertise di una volta.
I numeri di GAER
In continua crescita da oltre 40 anni
Perfezioniamo giorno per giorno le nostre conoscenze e abilità operative.
Commerciale Specializzato
Direzione strategica nel rapporto con l’industria: definizione accordi, target, strategia commerciale, premi locali; Gestione delle risorse, strategie inerenti le attività promozionali e marketing di periodo, verifica performance dei punti vendita (sell out), stock di magazzino, margini, controllo obsolescenze e azioni conseguenti; Pianificazione e programmazione metodica degli acquisti; Coordinamento sistematico di tutte le attività con la Direzione Generale per il raggiungimento degli obiettivi generali strategici e di profitto.